Uscire dalla crisi
L’Avvocato Federico Depetris fornisce assistenza ai debitori che intendono provare a risolvere la loro situazione da sovraindebitamento mediante l’elaborazione di collaudate strategie di uscita dalla crisi.
Cancellare i debiti
Saldi e stralci, accordo del consumatore, piani di rientro, liquidazione del patrimonio etc. sono alcuni degli istituti che possono essere attivati per poter cancellare i propri debiti e ripartire da zero.
Nel dettaglio:
- Saldo e stralcio
- Accordi tra creditori
- Accordi tra debitori
- Liquidazione
- Patrimonio
- Agenzia delle Entrate
RASSEGNA STAMPA
ultimi casi seguiti, anche sui giornali
Rassegna stampa
ultimi casi seguiti, anche sui giornali
C'è chi ha preso 8 volte la stessa sanzione
Cresce la protesta dei cittadini multati dal T-Red di via Rivarolo a Mappano, in direzione Torino. Dopo un mese e mezzo dall'esplosione del caso, un numero considerevole di automobilisti si è unito per fare fronte comune e affrontare le multe massicce ricevute per l'utilizzo scorretto della corsia destinata alla svolta a sinistra per raggiungere Torino.
Da qualche mese, infatti, il semaforo (che è lì presente da molti anni) ha iniziato a multare anche chi prosegue diritto…
13 Ottobre 2023 Rassegna Stampa
Il Tribunale di Torino, con la sentenza 747 del 2022, ha riconosciuto alle colf e badanti il diritto a percepire la disoccupazione Naspi anche nei casi in cui il datore di lavoro abbia omesso di versare all’INPS i contributi.
La storia
La Sig.ra Paola (il nome è di fantasia), dopo la fine del suo rapporto di lavoro come colf-addetta alle pulizie, presentava all’INPS domanda di Naspi. L’INPS rigettava la domanda, in quanto a seguito di alcune verifiche era emerso come il datore…
4 Agosto 2022 Rassegna Stampa
L’associazione culturale rivolese L’Obelisco ha consegnato la mattina del 22 gennaio 2022 i volumi raccolti a dicembre e gennaio per i piccoli pazienti del Regina Margherita.
1 Febbraio 2022 Rassegna Stampa